Lettera inzio anno corsi musicali 2009-2010

Carissimi Allievi e Genitori,


Riprendono i corsi organizzati dal Corpo Bandistico don G. Pederzini in collaborazione con la Federazione dei Corpi Bandistici Trentini e della Scuola Musicale Civica di Riva del Garda. Le modalità di svolgimento dei corsi sono rimaste quasi del tutto quelle degli anni addietro (salvo qualche possibile modifica di insegnante), ma come preannunciato alla fine dell'anno scolastico scorso, da quest’anno il periodo delle lezioni combacia con quello scolastico ed ha quindi inizio con lunedì 14 settembre. Per organizzare al meglio questo nuovo anno scolastico è prevista una riunione tra genitori, allievi ed insegnanti il giorno:

Mercoledì 9 settembre 2009 ad ore 20.00

presso l’Oratorio Parrocchiale “San Floriano” di Lizzana

in via Panizza, 32


Per organizzare al meglio gli orari e per venire incontro a tutte le richieste è importantissima la vostra presenza a questa riunione, se questo non fosse in nessun modo possibile vi prego di contattarmi (vedi fondo pagina). Per qualunque chiarimento o informazione aggiuntiva sono a vostra completa disposizione.


Concludendo, vi informo che nei giorni 10-11-12-13 settembre 2009 il Corpo Bandistico sta organizzando la tradizionale Festa Senza Frontiere (vedi manifesto in allegato). Per tutti i genitori che fossero disponibili e interessati ad offrire il proprio aiuto, sono riportate di seguito alcune richieste:


1) Collaborare con l’organizzazione generale della festa (bar, ristoro, preparazione palchi, ecc.)

2) Preparare delle torte o dei dolci che poi saranno rivenduti durante i festeggiamenti. I dolci verranno raccolti la sera di giovedì 10.

3) Collaborare all’organizzazione dei giochi per bambini, previsti il pomeriggio di sabato 12, ai quali siete in ogni caso tutti invitati a partecipare coinvolgendo anche i vostri famigliari, parenti e amici.


Per qualunque tipo di informazione contattare Walter 3491406251.


Vi ringrazio fin da ora per la collaborazione.


Trovate questo documento da scaricare nella sezione download in fondo alla pagina.